Nati per Leggere MantoBimbi Speciale Carnevale

Letture per bambini secondo la bibliografia del progetto "Nati per Leggere"

MantoBimbi

Cosa proporre ai nostri bambini nel tempo libero: gli spettacoli, le attività, le mostre, i musei. Tutti i luoghi dove andare per divertirsi in famiglia. A Mantova e provincia.

Il Carnevale è la festa tanto attesa da tutti i bambini: un'esplosione di colori, tanta allegria, travestimenti, scherzi e sfilate. Scopri dove festeggiare il Carnevale a Mantova e provincia!

SEGNI New Generation Festival 2017

Festival Internazionale d'Arte e Teatro per le Nuove Generazioni - 12a edizione

lunedì 30 ottobre Città di Mantova

Nato nel 2006 come attività principale dell’Associazione Segni d’infanzia, SEGNI New Generations Festival è un appuntamento unico in Italia, un evento internazionale d’arte e teatro rivolto a bambini e giovani dai 18 mesi ai 18 anni. L’evento è dedicato al mondo delle scuole, delle famiglie e a tutti coloro che amano il teatro, la ricerca e i linguaggi delle arti. Coinvolge spettatori a livello transgenerazionale, e internazionale poiché si rivolge anche a turisti stranieri.

Artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performances multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti e in linguaggi non verbali che sono accessibili a spettatori di ogni età e provenienza.

Oltre 300 eventi in 5 giorni nelle più belle location della città di Mantova. Palazzo Ducale, Teatro Bibiena, Sala delle Cappuccine, Palazzo Te, Palazzo Broletto e molti altri spazi della città che si trasformano per l’occasione in spazi teatrali tutti da scoprire.

Condividi

Dettagli evento

Data
lunedì 30 ottobre
E-mail
segreteria@segnidinfanzia.org
Telefono
03761511955 (Segni d'Infanzia)
Sito web
http://www.segnidinfanzia.org
Categorie
Laboratorio, Spettacolo, Segni d'Infanzia, Festa
Tags
mantova, gratuito, tutti, a-pagamento
Luogo
Città di Mantova
46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi