Uno sciame di burattini

Burattini in viaggio su 3 ruote e un Apecar

sabato 19 maggio 17:30 - 18:30 Bondeno di Gonzaga

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Spettacolo di burattini tradizionali nell'ambito della tradizione "Festa del Pesce di Mare 2018".

A cura del Centro Teatrale Corniani. Ingresso libero.

Uno sciame di burattini

Un’Ape Car è il mezzo di trasporto, il palcoscenico, il contenitore e l’elemento caratterizzante di questa proposta. Una sponda è stata modificata per poter diventare, con il cassone, un palcoscenico sul quale viene allestita una vera e propria baracca, con teli, scene, luci e amplificazione sonora. Il burattinaio-artista opera sull’Ape, in posizione elevata rispetto al pubblico e visibile da parte di tutti (adulti e bambini). Egli anima i burattini rendendoli vivi, recitando dal vivo con cambiamenti di voce e di carattere molto repentini. Gli spettacoli di burattini proposti sono fatti di situazioni intrigate, di principesse rapite, di maghi cattivi e di bastonate sonanti scoccate dal personaggio-protagonista: Fagiolino.

Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 19 maggio 17:30 - 18:30
Telefono
037654428 (Bunden in Piasa)
Categorie
Spettacolo, Teatro
Tags
famiglie, gratuito, tutti, gonzaga, burattini
Luogo
Bondeno di Gonzaga
46023 Bondeno MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...