Sherlock Gnomes

Film in live-action inspirato ai racconti della scrittrice Beatrix Potter

mercoledì 25 aprile Multisala Cinecity Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Programmazione

  • sabato 21 aprile > ore 15:05
  • domenica 22 aprile > ore 15:05 e 16:05
  • mercoledì 25 aprile > ore 15:05

SHERLOCK GNOMES

di John Stevenson - USA, 2018, 86' - trailer

Dopo i 194 milioni di dollari incassati da Gnomeo & Giulietta nel mondo (a fronte di un budget decisamente ridotto, intorno ai 36 milioni di dollari), non è certo una sorpresa che la Rocket Pictures di Elton John abbia lanciato un sequel, dal titolo Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes. La sceneggiatura è stata affidata ai due autori dell'originale, Andy Riley e Kevin Cecil, mentre Kelly Asbury, regista di quel film, è stato consulente creativo del nuovo progetto. Come indica chiaramente il titolo, new entry di questa pellicola è stata la versione gnomesca di Sherlock Holmes, che però si rivelerà molto meno scaltro del suo corrispettivo umano, quando viene chiamato a far luce su misteriosi casi di sparizioni di gnomi dai giardini inglesi. Così, questi eventi continuano e si capisce che la minaccia per il mondo degli gnomi è veramente grave.

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data
mercoledì 25 aprile
Telefono
0376340740 (Multisala Cinecity)
Categorie
Spettacolo, Cinema
Tags
famiglie, tutti, a-pagamento, suzzara
Luogo
Multisala Cinecity Mantova
Piazzale Cesare Beccaria, 5, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...