"Moztri! Inno all'infanzia", al Teatro Comunale di Gonzaga

Si chiude con una storia dedicata alle diversità che i grandi non riescono a capire la rassegna “A teatro con mamma e papà”, promossa dal Comune di Gonzaga per raccontare e parlare all’infanzia attraverso i linguaggi del teatro. Domenica 11 febbraio, Luna e GNAC Teatro porteranno in scena al Comunale lo spettacolo “Moztri! Inno all’infanzia”, storia teatrale che racconta di Tobia, un bambino di poche parole che ama disegnare mostri, e dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio “difficile”.

"Moztri! Inno all'infanzia" al Teatro Comunale di Gonzaga

Tobia infatti non riesce a concentrarsi, fatica a prendersi delle responsabilità e vive delle sue fantasie. E allora? Riuscirà a farsi capire dai grandi? Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni delle bambine e dei bambini? Le risposte arriveranno da Michele Eynard e Federica Molteni, interpreti di uno spettacolo ricco d’incanto, anche grazie ai disegni realizzati dal vivo dallo stesso Eynard.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16:30: biglietto singolo 5 euro. Per informazioni: tel. 3355413580 o 3384280999; Ufficio Teatro tel. 3293573440. La rassegna “A teatro con mamma e papà” è realizzata dall’amministrazione comunale di Gonzaga, con la direzione artistica di Teatro dell’Orsa.

Da 11 Febbraio 2018 16:30 fino a quando 11 Febbraio 2018 17:30
a Via Leone XIII, 1, 46023 Gonzaga MN, Italia Categorie: Rassegna, Teatro Tags: famiglie, tutti, a-pagamento, gonzaga
Rassegna di teatro per le famiglie, stagione 2018

Leggi anche

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...