Borsa scambio di fermodellismo a Mantova

L'Associazione Mirabilia ha organizzato per domenica 8 aprile a Mantova la prima edizione di una mostra di modellismo ferroviario. All'interno del chiostro del Museo Diocesano, in piazza Virgiliana, saranno in esposizione trenini elettrici in tutte le scale, ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici. Verrà inoltre allestito, in una saletta dedicata, un plastico ferroviario che sarà visitabile a partire già dal sabato pomeriggio e fino alla domenica sera.

Previsto anche uno spazio per scambiare i propri oggetti, come una vera e propria borsa scambio.

La manifestazione si rivolge ad appassionati e collezionisti, bambini curiosi e famiglie, e gode del patrocinio del Comune di Mantova.

Ingresso libero e gratuito, dalle ore 10 alle 18.

Da 08 Aprile 2018 10:00 fino a quando 08 Aprile 2018 18:00
a Piazza Virgiliana, 56, 46100 Mantova MN, Italia Categorie: Mostra, Mercatino Tags: mantova, famiglie, gratuito, tutti, giocattoli, modellismo
Trenini elettrici e dintorni, ricambi e rarità

Per informazioni e prenotazioni: 3486067942 (Marco) / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...