Charta, La Cultura non Dorme mai / 3

Per i giorni 23, 24 e 25 giugno 2017, la Cooperativa Sociale Charta ha organizzato la terza edizione della rassegna "La Cultura non Dorme mai", una dozzina di eventi gratuiti offerti dai soci della cooperativa allo scopo di festeggiare il piacere della cultura. Con mostre, laboratori, passeggiate, incontri letterari, conferenze e animazioni, per adulti e per bambini.

Insomma, attività per tutti i gusti e in tanti luoghi diversi. Tra i quali, in provincia di Mantova: Castiglione delle Stiviere, Marcaria, Casalmoro, Bozzolo, Castel d'Ario, Bagnolo San Vito e Gazzuolo.

Charta è una cooperativa sociale che progetta e gestisce servizi socio-educativi, per valorizzare il patrimonio culturale e dare vita ai luoghi della cultura. È formata da circa 60 soci ed opera presso biblioteche, scuole e musei nelle province di Mantova, Cremona, Brescia e Verona.

La Cultura non Dorme mai, dettaglio degli eventi

su 23 Giugno 2017
Rassegna di eventi per festeggiare il piacere della cultura

#cndm3

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...