Gonzaga, I play in English

L’apprendimento delle lingue straniere va supportato fin dalla tenera età e per questo la Biblioteca Comunale di Gonzaga, in collaborazione con l’Istituto Manzoni di Suzzara, organizza "I play in English", mini-ciclo di laboratori per bambini dai 4 agli 8 anni, articolati in attività creative e letture ad alta voce, per un primo approccio alla lingua inglese.

Gli appuntamenti, a partecipazione gratuita, si svolgeranno mercoledì 19 e mercoledì 26 luglio dalle ore 15:30, e sabato 5 agosto dalle ore 10:00 negli ambienti della Biblioteca Comunale "F. Messora", presso l’ex convento di S. Maria. A guidare i piccoli partecipanti nell’approccio giocoso alla lingua anglosassone, saranno due studentesse dell’istituto Manzoni, coinvolte nel progetto Superstage e affiancate dalla bibliotecaria Eleonora e dalle volontarie del Servizio Civile Nazionale.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, essendo la disponibilità limitata a una decina di posti: è possibile rivolgersi in Biblioteca, telefonando al 0376-58147 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vedi anche

Da 19 Luglio 2017 15:30 fino a quando 19 Luglio 2017 16:30
a Viale Fiera Millenaria, 64, 46023 Gonzaga MN, Italia Categorie: Laboratorio, Lettura Tags: 6-anni, 7-anni, 8-anni, gratuito, gonzaga, 4-anni, 5-anni, inglese
Letture in inglese e laboratori creativi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...