Carnevale Ostigliese 2017

Allegria e divertimento per le strade di Ostiglia e Correggioli

domenica 26 febbraio Piazza Mazzini, Ostiglia

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Tre giorni di divertimenti con sfilata di carri allegorici, truccabimbi, animazioni e giochi a Correggioli, ballo in maschera, sfilata di carnevale degli amici a 4 zampe. Il Carnevale Ostigliese 2017 propone iniziative dedicate a bambini e adulti. Domenica 26 i negozi del centro resteranno aperti tutto il giorno, con vetrine a tema e prosecuzione degli sconti invernali.

Gli eventi sono organizzzati grazie alla collaborazione tra il Comune di Ostiglia, Pro Loco di Ostiglia, Gruppo Polisportivo di Correggioli, Associazione New fit, Rifugio delle Api, Club cinofilo I Tigli, Confcommercio locale.

Programma

Sabato 25 febbraio

DIVERTIAMOCI IN MASCHERA

Dalle ore 15.30, al Palatenda (riscaldato) di Correggioli un pomeriggio dedicato ai bambini con giochi, animazioni e dolci.

BALLO IN MASCHERA

Alle ore 20.30, cena e ballo in maschera per adulti e bambini, con intrattenimento dj Nik, nella tensostruttura (Palatenda) di Correggioli. A cura della Pro Loco di Ostiglia in collaborazione con il Gruppo Polisportivo di Correggioli. La cena è al costo di 15 euro (info e prenotazioni Pro Loco Ostiglia tel. : 0386. 32151).

Domenica 26 febbraio

MERCATINO E SFILATA A 4 ZAMPE

Dalle ore 9.00, Mercatino del riuso (a cura di Arte e Ingegno) sotto i portici di Trento Trieste; alle ore 15.30, il Club Cinofilo i Tigli animerà la prima sfilata di carnevale dedicata agli amici a 4 zampe. Premio alla miglior coppia. Sfilata per le vie del centro storico. Ritrovo in piazza Matteotti dove sarà attivo anche un punto di ristoro a cura della Pro Loco di Ostiglia e Polisportiva di Correggioli (panini, patatine e crocchette). Per l'occasione i negozi resteranno aperti tutto il giorno.

Martedì 28 febbraio

SFILATA DEI CARRI, PREMIAZIONE DELLA "PIÙ BELLA MASCHERINA"

Dalle ore 13.30 truccabimbi sotto i portici di piazza Mazzini, fino alle ore 14.45, a cura di New Fit Monja e Bice e di Rifugio delle Api, con Giada Callegarini e Giorgia Losi. Dalle ore 14.30, e sfilata dei carri in centro storico. Partenza da piazza Mazzini con l'accompagnamento di Scompiglia, il mago di Ostiglia.

Al termine della sfilata dei carri, alle 16.00 circa, ritrovo in via XX Settembre per la premiazione delle più belle mascherine.

Condividi

Dettagli evento

Data
domenica 26 febbraio
E-mail
info@prolocoostiglia.it
Telefono
038632151 (Pro Loco Ostiglia)
Sito web
http://www.prolocoostiglia.it/
Categorie
Festa, Concorso, Mercatino, Merenda
Tags
tutti, ostiglia, cane, carnevale, maschere
Luogo
Piazza Mazzini, Ostiglia
Piazza Giuseppe Mazzini, 46035 Ostiglia MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...