Il Giovedì sera in biblioteca / Ciocapiat a chi?!?

Rassegna di eventi estivi presso la biblioteca comunale di Quistello

giovedì 13 luglio 2017 21:15 - 22:45 Biblioteca Comunale di Quistello

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Rassegna di eventi estivi organizzati dalla Biblioteca Comunale di Quistello. Ingresso libero e gratuito.

Programma

  • 15 giugno: GIOCHIAMO... IN PIAZZA, tutti in piazza e in biblioteca per giocare insieme
  • 22 giugno: MUSICAR NARRANDO, concerto di note e parole. Letture a cura dei lettori volontari; musica a cura della banda giovanile "F. De André"
  • 30 giugno: UNNICO, un simpatico cane, un intrepido bimbo ed un clown tonto sono gli ingredienti dello spettacolo dove la parola d'ordine è ridere. UNNICO insieme a SPANK riusciranno a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione e allegria. In più alle 18:30: DIVERTIRSI CON IL CANE, laboratorio didattico e di pet-teraphy per la comprensione del linguaggio del cane con Unnico e Spank. In collaborazione con "Un Due Tre... Tocca a Te!".
  • 6 luglio: MILLANTA VOLTE C'ERA... UN RACCONTAFIABE, con Marco Bertarini. C'era una volta un povero diavolo, che aveva fatto tutti i mestieri e non era riuscito in nessuno. Un giorno gli venne l'idea...
  • 13 luglio: CIOCAPIAT A CHI?!?, i ciocapiat sono una banda per l'integrazione nata da un progetto di Un Due Tre... Tocca a Te! insieme a IL PONTE cooperativa sociale e FONDAZIONE SCUOLA DI MUSICA OLTREPÒ MANTOVANO.
  • 20 luglio: LA PRINCIPESSA PRUNELLA, con Loredana Averci. Prunella era una principessa particolarmente perspicace ma purtroppo era anche prepotente, presuntuosa e pigra. Passava i pomeriggi...
  • 27 luglio: L'ACCHIAPPARIME ATELIER, con Davide Bregola. Spettacolo di burattini per creare filastrocche e poesie in rima, con baracca e burattini, oggetti ludici e libri. Servirà il coinvolgimento dei presenti perché i burattini avranno bisogno dell'aiuto degli spettatori per fare andare avanti la storia.
  • 3 agosto: FOLI E STÉLI, storie, filastrocche e giochi in dialetto. Con Mauro Piva, Claudio Malavasi e Giorgio Moreno Piccinini.
  • 10 agosto: DI STELLA IN STELLA, passeggiata sotto le stelle cadenti. Con il prof. Claudio Malavasi.

Nota: in caso di maltempo gli eventi sono confermati tranne la passeggiata sotto le stelle del 10 agosto.

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
giovedì 13 luglio 2017 21:15 - 22:45
E-mail
biblioteca@comune.quistello.mn.it
Telefono
0376619974 (Biblioteca Quistello)
Categorie
Concerto
Tags
famiglie, gratuito, tutti, musica, quistello
Luogo
Biblioteca Comunale di Quistello
Via Cesare Battisti, 44, 46026 Quistello MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...