Vizi e pregiudizi nell'accudimento dei bambini, incontro con Alessandra Bortolotti

Per futuri genitori, mamme e papà, nonni, educatori e professionisti

sabato 16 marzo 15:30 - 18:30 Sala "Bruno Ascari", Rivalta sul Mincio

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

La Tela di Mamata, studio ostetrico e associazione culturale, è lieta di ospitare Alessandra Bortolotti per un incontro dedicato all'accudimento dei bambini. Cercheremo di sfatare i più comuni pregiudizi sull'allattamento, sul sonno dei bambini e sul loro bisogno di contatto.

L'invito è rivolto a tutti, in particolare a futuri genitori, mamme e papà, nonni, educatori e professionisti.

ALESSANDRA BORTOLOTTI, mamma di due bambine, psicologa esperta del periodo perinatale e scrittrice. Autrice de I cuccioli non dormono da soli e di E se poi prende il vizio? Si occupa da circa vent'anni di educazione affettiva e accudimento dei bambini basato sul contatto. E' membro del direttivo del MAMI, peer counselor in allattamento e formatrice sui temi inerenti a genitorialità e fisiologia del periodo perinatale.

L'incontro si svolge presso la Sala Ascari di Fondo Mincio (Via Porto, Rivalta sul MIncio), adiacente alla sede de La Tela di Mamata.

Modalità di partecipazione

Al fine di poter organizzare al meglio l'evento, è necessario iscriversi inviando un messaggio all'indirizzo indicato sotto, indicando il numero di partecipanti e un recapito telefonico.

L'evento è  gratuito per i soci dell'Associazione "La Tela di Mamata", con possibilità di associarsi al momento. Le quote associative permettono all'associazione di proporre al pubblico attività sempre nuove, aggiornate e di elevata qualità. Il costo è di 20€, copre il nucleo familiare ed è valida per l'intero anno 2019.

Hai trovato utile questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 16 marzo 2019 15:30 - 18:30
E-mail
lateladimamata@gmail.com
Categorie
Conferenza
Tags
gratuito, genitori, allattamento, rodigo, sonno, educatori, nonni
Luogo
Sala "Bruno Ascari", Rivalta sul Mincio
Via Porto, 23, 46040 Rivalta sul Mincio MN, Italia

Condividi