Gnomo Nasone

Tutta la magia dell’immaginazione e la voglia di affrontare ogni imprevisto

sabato 1 agosto 21:00 - 22:00 Asola

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Sabato 1° agosto è in arrivo il terzo appuntamento delle Serate Asolane, ciclo di eventi organizzati dalla Città di Asola (Mantova) nel proprio centro storico. Questa volta il palco di Piazza XX settembre sarà dedicato al teatro per bambini: alle ore 21 andrà infatti in scena lo spassoso spettacolo «Gnomo Nasone», a cura della compagnia «Il Nodo Teatro» e con la regia di Raffaello Malesci.

L'ingresso è libero. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Gnomo Nasone, Il Nodo Teatro

Giacomino è un bambino bravo e ubbidiente che un giorno viene rapito da una strega cattiva che lo trasforma in uno gnomo dal grande naso. Vivrà allora delle incredibili avventure, guidato dalla sua passione per la cucina e dalla voglia di non darsi mai per vinto. Un’antica fiaba tedesca, scritta da Wilhelm Hauff, prende vita in questo buffo e fantasioso spettacolo che fa riscoprire ai bambini la magia dell’immaginazione e la voglia di affrontare ogni imprevisto.

Perché c’è sempre una possibilità, basta solo credere in qualcosa e darsi da fare; anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, anche quando ci sentiamo brutti e goffi, con un grande naso e nessuno amico. Gnomo Nasone ci insegna a provare, ad impegnarci. Non importa se le chances sono poche: prima o poi un piatto perfetto uscirà anche a noi.

Leggi anche:

Hai trovato utile questa informazione? Non perderti le novità: iscriviti alla newsletter di MantoBimbi!

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 1 agosto 2020 21:00 - 22:00
E-mail
info@ilnodo.com
Telefono
0309109210 (Il Nodo Teatro)
Categorie
Teatro
Tags
famiglie, gratuito, tutti, asola, fiabe
Luogo
Asola
46041 Asola MN, Italia

Condividi