SEGNI New Generation Festival 2022

Festival Internazionale d'Arte e Teatro per le Nuove Generazioni - 17a edizione

domenica 6 novembre Città di Mantova

Nato nel 2006 come attività principale dell’Associazione Segni d’infanzia, SEGNI New Generations Festival è un appuntamento unico in Italia, un evento internazionale d’arte e teatro rivolto a bambini e giovani dai 18 mesi ai 18 anni. L’evento è dedicato al mondo delle scuole, delle famiglie e a tutti coloro che amano il teatro, la ricerca e i linguaggi delle arti. Coinvolge spettatori a livello transgenerazionale, e internazionale poiché si rivolge anche a turisti stranieri.

Artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performances multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti e in linguaggi non verbali che sono accessibili a spettatori di ogni età e provenienza.

SEGNI New Generations Festival 2022

La 17a edizione del festival per le nuove generazioni si svolgerà dal 29 ottobre al 6 novembre 2022, con centinaia di eventi in 9 giorni. E a metà giugno: anteprima del festival con SEGNI al Giglio 2022, presso l'incantevole scenario dell'isola del Giglio (Grosseto).

Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!

Condividi

Dettagli evento

Data
domenica 6 novembre 2022
E-mail
segreteria@segnidinfanzia.org
Telefono
0376752417 (Segni d'Infanzia)
Categorie
Laboratorio, Spettacolo, Segni d'Infanzia, Teatro, Festa
Tags
mantova, famiglie, gratuito, tutti, a-pagamento
Luogo
Città di Mantova
46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi