Il Grinch

Torna al cinema uno dei personaggi più famosi delle favole in rima del Dr. Seuss

sabato 5 gennaio 15:45 - 17:45 Cinema Teatro "Ariston", Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? La creatura verde infatti pensa che ci sia solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.

Calendario

  • sabato 5 gennaio, ore 15:45
  • domenica 6 gennaio, ore 15:00

Il Grinch

di Yarrow Cheney e Scott Mosier - USA, 2018 - 86'

Dopo aver lanciato la moda dei "cattivissimi" Minion, Illumination Entertainment torna con un film d'animazione dedicato a uno dei villain più dispettosi della letteratura per l'infanzia. Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinonsò se la danno a gambe. Il malefico Grinch (Benedict Cumberbatch, Alessandro Gassmann nella versione italiana), protagonista del racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957, ama mettere sgambetti e rubare pacchetti, e non si lascia intenerire nemmeno dal più tenero dei piccoli Nonsochi, anche se ha gli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou. Ma insomma, da dove salta fuori tutta questa cattiveria? Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festività.

Trailer ufficiale "Il Grinch"

Hai trovato utile questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 5 gennaio 2019 15:45 - 17:45
Telefono
0376328139 (Ariston)
Categorie
Spettacolo, Cinema
Tags
mantova, famiglie, tutti, a-pagamento, natale
Luogo
Cinema Teatro "Ariston", Mantova
Via Principe Amedeo, 20, 46100 Mantova MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...