Sermide, Cinema sotto le stelle

Rassegna estiva di cinema all'aperto

martedì 23 luglio 2019 21:30 - 23:30 Sermide

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Cinema Capitol Multisala e Casa del Giovane, in collaborazione con U.P. La Riviera del Po e con il patrocinio del Comune di Sermide e Felonica, organizzano per il secondo anno consecutivo la rassegna estiva "Cinema sotto le stelle", dopo il successo della scorsa edizione.

Anche quest'anno un mese di proiezioni all'aperto presso l'Arena Estiva alla Casa del Giovane (Via Nazario Sauro, 7 a Sermide), dal 9 luglio al 1° agosto 2019. Le proiezioni si svolgeranno tutti i martedì e giovedì alle ore 21:30.

Un'occasione imperdibile per vedersi degli ottimi film all'aperto, al fresco della sera, nell'arena estiva attrezzata appositamente, con una qualità audio e video notevoli. Per tutte le serate sarà attivo il servizio bar presso il chiosco della Casa del Giovane.

Programmazione "Cinema sotto le stelle" a Sermide

  • martedì 9 luglio - Il ritorno di Mary Poppins
    • di Rob Marshall — USA, 2018, 130'
    • La storia si svolge a Londra, durante la Grande Depressione, e vede il ritorno di Jane e Michael Banks, ormai cresciuti e che, insieme ai tre figli di Michael, dopo aver subito una perdita ricevono la visita di Mary Poppins. Con l'aiuto dei suoi poteri magici e del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
  • giovedì 11 luglio - A star is born
  • martedì 16 luglio - Il Corriere (The Mule)
  • giovedì 18 luglio - Bohemian Rhapsody
  • martedì 23 luglio - Green Book
  • giovedì 25 luglio - Captain Marvel
    • di Anna Boden, Ryan Fleck — USA, 2019, 124'
    • Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata la più grande supereroina dell’universo.
  • martedì 30 luglio - Solo cose belle
  • giovedì 1 agosto - Dumbo
    • di Tim Burton - USA, 2019, 130'
    • Max Medici, proprietario di un circo, assume l'ex star Holt Farrier insieme ai figli Milly e Joe per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l'attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere che recluta l'insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all'affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Il biglietto di ingresso costa 4€ per gli adulti e 3€ per i ridotti (sotto i 14 anni): un prezzo popolare che permette a tutti di vivere il cinema estivo anche tutte le sere.

In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno la sera successiva.

Ritieni interessante questa informazione? Sostieni MantoBimbi con una donazione in denaro, anche minima

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
martedì 23 luglio 2019 21:30 - 23:30
E-mail
info@multisala.com
Telefono
0386960375 (Capitol Multisala)
Categorie
Rassegna, Cinema
Tags
famiglie, tutti, a-pagamento, sermide-e-felonica
Luogo
Sermide
46028 Sermide MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...