Giovani Fotografi in cerca di particolari

Per scoprire o riscoprire particolari del patrimonio della città di Mantova

sabato 28 aprile 15:00 - 19:00 Palazzo Ducale, Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Dalle ore 15:00 si svolgerà la seconda edizione dell’attività dedicata ai ragazzi che ha come obiettivo quello di far scoprire o riscoprire particolari architettonici, pittorici o monumentali del patrimonio cittadino. Ai ragazzi, accompagnati da un adulto, verranno indicati degli obiettivi fotografici da ricercare in un percorso proposto in schede apposite.

Tra tutte le fotografie, che dovranno giungere entro lo stesso giorno alla fine dell’attività, ne verranno scelte alcune (possibilmente una per ogni partecipante) da pubblicare sulla rivista "La Reggia".

È opportuna la prenotazione ai recapiti indicati sotto. La partecipazione è gratuita. Consigliato per ragazzi/e dai 9 ai 14 anni.

Nota: il ritrovo sarà presso la sede della Società per il Palazzo Ducale in Piazza Sordello 42 dove verrà distribuito il materiale necessario.

Gli interessati potranno richiedere informazioni e regolamento presso la sede della Società (mercoledì ore 15-17 o sabato ore 10-12), o via posta elettronica.

Hai trovato utile questa informazione? Segnalaci eventi per bambini e famiglie di cui vieni a conoscenza.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
sabato 28 aprile 15:00 - 19:00
E-mail
paolacabrini@libero.it
Telefono
3385961124 (Paola)
Categorie
Giochi, Concorso
Tags
mantova, 9-anni, 10-anni, 11-anni, 12-anni, 13-anni, gratuito, arte, fotografia, 14-anni
Luogo
Palazzo Ducale, Mantova
Piazza Sordello, 40, 46100 Mantova MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...