Fondazione Aida, Processo alle verdure

Perché promuovere il teatro oggi? Perché la cultura attraverso il teatro regala emozioni uniche: magie, sorprese, momenti di serenità e condivisione per adulti e piccini. Ecco allora che a San Giorgio Bigarello di Mantova inizia la nuova stagione teatrale organizzata grazie al supporto di Fondazione Aida di Verona, che da oltre 30 anni si occupa di produzioni teatrali e appuntamenti culturali di grande importanza e qualità.

Due le rassegne che sono state pensate per il pubblico mantovano: Teatro Scuola e Teatro Famiglia. Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e serviranno a regalare piccoli grandi momenti speciali.

Teatro FAMIGLIA 2019, San Giorgio Bigarello di Mantova

Teatro Famiglia inizierà i suoi incontri - alle ore 16 - il 27 gennaio con Il Piccolo Principe per proseguire il 10 marzo insieme a Pollicino non ha paura dell'orco.

  • 27 gennaio > IL PICCOLO PRINCIPE / Fondazione Aida
  • 10 marzo > POLLICINO NON HA PAURA DELL'ORCO / Fondazione Aida

Da 10 Marzo 2019 16:00 fino a quando 10 Marzo 2019 17:00
a Via Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia Categorie: Spettacolo, Rassegna, Teatro Tags: famiglie, tutti, a-pagamento, san-giorgio, teatro
Rassegna di teatro per le famiglie, stagione 2019

Teatro SCUOLA 2019, San Giorgio Bigarello di Mantova

Il Teatro Scuola , invece, prenderà il via alle ore 16 il prossimo 14 febbraio con lo spettacolo Il libro della giungla. Seguiranno poi Processo alle verdure il 20 marzo e Cipì il 10 aprile.

  • 14 febbraio > IL LIBRO DELLA GIUNGLA / Fondazione Aida e Febo Teatro
  • 20 marzo > PROCESSO ALLE VERDURE / Fondazione Aida
  • 10 aprile > CIPÌ / Fondazione Aida

Informazioni e biglietti

Per la rassegna Teatro Famiglia i biglietti potranno essere acquistati alla biglietteria dell'Auditorium del Centro Culturale di San Giorgio Bigarello il giorno stesso dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio. L'Auditorium si trova in Via Frida Kahlo, a San Giorgio di Mantova. Tariffe: biglietto intero 5€, biglietto ridotto 4€ (riduzioni agli utenti con età compresa tra gli 0 e i 12 anni, oppure oltre i 65 anni).

Gli organizzatori attendono un pubblico numeroso per trascorrere e vivere insieme il teatro con questi spettacoli davvero belli, entusiasmanti ed emozionanti.

Informazioni e approfondimenti su www.fondazioneaida.it oppure contattando l’Ufficio Socio Culturale di San Giorgio al numero 0376 273124/144.

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...