La Borsa Scambio di Giocattoli e Fermodellismo di Mantova, rinnova l'appuntamento con tutti gli appassionati per l'ottava edizione che si terrà domenica 7 aprile 2019. Nella prestigiosa sede del Chiostro del Museo Diocesano di Mantova, in Piazza Virgiliana, cuore del centro storico della città, sarà possibile trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere, collezionismo ed editoria specializzata.
Un'importante sezione della borsa sarà dedicata esclusivamente all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale, ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per plastici.
Trenini elettrici e dintorni, giocattoli e bambole, ricambi e rarità
L'evento si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilità di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte ed anche molti operatori del settore utilizzano l'appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.
Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e acquistare.
La manifestazione si rivolge ad appassionati e collezionisti, bambini curiosi e famiglie; è organizzata dall'Associazione Mirabilia e gode del patrocinio del Comune di Mantova.
Ingresso libero e gratuito, dalle ore 9 alle 17.
Per informazioni e prenotazioni: 3486067942 (Marco) / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.