Laboratorio Metodo Bruno Munari (C) Pro Loco Turbigo

Sono ispirati al Metodo Munari il ciclo di laboratori gratuiti per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni che si svolgeranno nel chiostro della Biblioteca Comunale di Gonzaga, in provincia di Mantova. Dal titolo “Qual è il tuo segno?”, il ciclo viene condotto da Alessia Iotti, atelierista e graphic designer, in collaborazione con il personale bibliotecario e i volontari Servizio Civile Nazionale.

Qual è il tuo segno? Laboratori per bambini curiosi

“Lo scopo – spiegano gli organizzatori – è quello di offrire ai bambini curiosi la possibilità di sperimentare strumenti e gesti”.

Si comincia giovedì 20 giugno, dalle ore 16:00 alle 17:30, e per partecipare occorre prenotarsi in biblioteca (037658147 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

È consigliato un abbigliamento comodo, da poter sporcare “perché si sa – continuano gli organizzatori – tra un punto e una linea può capitare una macchia”.

La partecipazione è gratuita. Consigliato per bambini dai 6 ai 10 anni. L’appuntamento successivo è in programma giovedì 27 giugno.

(Foto © Pro Loco Turbigo)

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...