Il sogno di Tartaruga - Compagnia Il Baule Volante

Sull'Albero di Natale 2019 di Teatro all'Improvviso c'è Il Sogno di Tartaruga, una fiaba africana della Compagnia Baule Volante di Ferrara, con un'unica imperdibile replica giovedì 12 dicembre alle ore 16 al Teatro Bibiena di Mantova.

Una storia che parla di un grande sogno da realizzare

Il Sogno di Tartaruga è innanzitutto una storia di animali. Gli animali, oltre a catturare immediatamente la curiosità e la simpatia dei bambini, rappresentano un elemento fondamentale della fiaba, nel quale ci si identifica, oppure di cui si ha paura o che si investe di poteri straordinari e diventa benefattore o elemento magico. Ma soprattutto questa storia parla di un grande sogno da realizzare. Ci insegna a credere fortemente nei nostri sogni, a lottare per essi, soprattutto se questi sogni sono rivolti al bene non solo nostro, ma di tutti. Tartaruga camminerà, soffrirà, si batterà fino in fondo e, pur con qualche momento di sconforto, alla fine la sua tenacia sarà giustamente premiata.

Da 12 Dicembre 2019 16:00 fino a quando 12 Dicembre 2019 17:00
Spettacolo teatrale della Compagnia "Il Baule Volante"

Il Sogno di Tartaruga è una fiaba africana raccontata tramite musica e animazione, con protagonisti gli animali della savana, rappresentati da pupazzi animati a vista; le musiche vengono eseguite dal vivo su ritmi e strumenti africani, con tutta la loro carica di energia, capace di coinvolgere gli spettatori di tutte le età.

Consigliato per bambini dai 4 ai 10 anni. Biglietteria ingresso unico 5€. Prenotazioni e informazioni: 0376381473 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi anche

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...