OPEN Festival Teatro Urbano - Mantova

Dopo il successo della precedente edizione, Mantova torna a parlare il linguaggio del teatro urbano, per costruire un dialogo diretto e immediato con il pubblico. Il 17 e il 18 ottobre alla Loggia del Grano arriva OPEN Festival Teatro Urbano e Nouveau Cirque, con una preview che anticipa l’edizione 2021.

Gli artisti attendono il pubblico con la danza aerea di Circo Bipolar, la giocoleria in equilibrio di Compagnia Baraccano, l’acrobatica mano a mano di Indaco Circus e le marionette de Il Cappello Rosso. Inoltre: laboratorio gratuito di giocoleria per bambini, per imparare a giocare divertendosi (la partecipazione è aperta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni).

OPEN (Other Performaces EN plein air) è il festival della Fondazione "Umberto Artioli" Mantova Capitale Europea dello Spettacolo.

Data la limitata capienza e gli ingressi contingentati secondo le attuali norme di sicurezza, si consiglia la prenotazione, soprattutto al laboratorio per bambini che prevede un numero limitato di iscritti.

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...