ATTENZIONE: viste le attuali disposizioni di legge - che prevedono il divieto di tutte le manifestazione pubbliche, di qualsiasi natura - la quasi totalità degli eventi programmati fino a martedì 2 giugno è stata annullata o rinviata. Sono sospese di conseguenza anche le relative newsletter settimanali MantoBimbi. Per tutti gli eventi segnalati di seguito si raccomanda a maggior ragione di verificare l'eventuale svolgimento contattando gli organizzatori ai recapiti puntualmente indicati.

ANDRÀ TUTTO BENE!

Porto Mantovano, Cacciatori di storie - CRED 2019

Anche quest'anno in occasione della "pausa" estiva, vengono proposte alle famiglie e ai propri figli, residenti nel Comune di Porto Mantovano e non, una serie di iniziative per trascorrere con serenità e divertimento le tanto sospirate vacanze, permettendo a mamma, papà e a tutta la famiglia di conciliare i tempi di vita e di lavoro per tutto il periodo estivo, senza stravolgere la pianificazione quotidiana.

Laboratori, gioco, sport e natura, sono le parole chiave delle iniziative che si svolgeranno sul territorio, e questo, grazie all'impegno di tutti coloro che con serietà e dedizione seguiranno i nostri figli.

Comune di Porto Mantovano: CRED Primaria "Storytellers - Cacciatori di storie"

A cura della Cooperativa Alce Nero.

  • Porto-Mantovano_CRED-2019_1
  • Porto-Mantovano_CRED-2019_2

Dettagli Centro Ricreativo Estivo

  • ETÀ: Dai 6 agli 11 anni
  • PERIODO: Dal 10 giugno al 30 agosto, dalle ore 7:30 alle 17:30
  • LUOGO: Drasso Park e Palestra Pertini, Porto Mantovano
  • E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • TELEFONO: 0376389088

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...