A teatro con mamma e papà / Moztri! Inno all’infanzia

Rassegna di teatro per le famiglie, stagione 2018

domenica 11 febbraio 2018 16:30 - 17:30 Teatro Comunale di Gonzaga

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Inizia con un omaggio ai linguaggi dell’infanzia la stagione 2018 al teatro comunale di Gonzaga. Domenica 7 gennaio prende infatti il via la rassegna “A teatro con mamma e papà”, dedicata ai bambini e alle famiglie, un progetto che conferma la volontà dell’amministrazione comunale di tutelare e promuovere la cultura teatrale attraverso format artistici innovativi e non convenzionali, rivolti alle fasce di pubblico più giovane. A cura dell'Amministrazione Comunale di Gonzaga, con la direzione artistica di Teatro dell'Orsa..

Biglietto unico 5 euro.

11 febbraio: MOZTRI! INNO ALL'INFANZIA

con Michele Eynard e Federica Molteni; regia Carmen Pellegrinelli; dai 5 anni

Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri. Ma è anche la storia dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile.

Uno spettacolo poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Queste aspettative tengono conto dei reali desideri dei bambini? E quando si smette davvero di credere ai sogni?

Programma completo

  • 7 gennaio > STRAMBE STORIE, DA SAKI A DAHL
  • 21 gennaio > POLLICINO
  • 11 febbraio > MOZTRI! INNO ALL'INFANZIA

Leggi anche

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
domenica 11 febbraio 2018 16:30 - 17:30
Telefono
3355413580 / 3384280999
Sito web
http://www.comune.gonzaga.mn.it.
Categorie
Rassegna, Teatro
Tags
famiglie, tutti, a-pagamento, gonzaga
Luogo
Teatro Comunale di Gonzaga
Via Leone XIII, 1, 46023 Gonzaga MN, Italia

Ripetizione evento

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...