Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.
I partecipanti diventeranno gli studenti della nuova scuola di stregoneria e magia "Imperium" e verranno smistati nelle quattro case: Spada di Damocle, l'Occhio delle Parche, il sole di Kel e la luna di Sin. Durante i 5 incontri creeranno la loro bacchetta magica, si eserciteranno nella scrittura runica, ripasseranno gli incantesimi più famosi attraverso giochi e quiz, impareranno tante cose sui mostri e i maghi più famosi della saga e in questo modo entreranno completamente nel mondo di Harry Potter.
A cura di Dario Righi.
Prenotazione obbligatoria, max 12 ragazzǝ (età consigliata: 8-13 anni).
Ritieni interessante questa informazione? Condividila con i tuoi amici genitori!
MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.
Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.