Aspettando Santa Lucia con SEGNI d'Infanzia

Per scoprire il piacere dell'attesa e sognare insieme: una passeggiata con l'asinello, uno spettacolo e la merenda calda insieme

lunedì 12 dicembre 2022 16:00 - 19:00 Città di Mantova

Attenzione: evento passato, guarda invece gli eventi correnti.

Torna la festa della luce! Per prepararsi alla notte più speciale dell'anno, per scoprire il piacere dell'attesa e sognare insieme: una passeggiata con l'asinello, uno spettacolo e una merenda calda insieme

Nell'attesa di Santa Lucia 2022, Segni d’Infanzia vi invita a partecipare alla Passeggiata con l’Asinello per le vie del centro cittadino. Il ritrovo con l’asinello per la consegna delle fiaccole è alle ore 16:00 in Piazza Virgiliana. Da lì partirà la passeggiata in direzione Piazza Sordello, dove si svolgerà il momento “Suona la campanellina” con foto ricordo. Si proseguirà poi fino alla Loggia del Grano, dove andrà in scena lo spettacolo musicale “Kalinka”. E al termine cioccolata calda per tutti e tutte!

Programma "Aspettando Santa Lucia con SEGNI d'Infanzia" a Mantova

  • ore 16:00 > Ritrovo con l'asinello in piazza Virgiliana e consegna fiaccole
  • ore 16:20 > Partenza Passeggiata con l'Asinello con direzione Piazza Sordello
  • ore 16:30 > Momento "Suona la campanellina" e foto ricordo con asinello e fiaccole, in piazza Sordello
  • ore 17:00 > Arrivo presso la Loggia del Grano
  • ore 17:10 > Spettacolo musicale "Kalinka"
  • ore 18:00 > Merenda a base di cioccolata calda e saluti

La partecipazione all'evento è completamente gratuita.

Leggi anche

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria di tutti i partecipanti (adulti e bambini) tramite questo modulo online. Si ricorda che l’accesso alla Loggia del Grano per la visione dello spettacolo Kalinka è possibile esclusivamente alle persone prenotate.

Gestione organizzativa a cura di Segni d'Infanzia. L'evento è promosso e voluto dall'Assessorato alle Politiche per la Famiglia e la Genitorialità, Infanzia e Adolescenza, Conciliazione e Pari Opportunità del Comune di Mantova.

Hai trovato utile questa informazione? Aiuta MantoBimbi ad affrontare le spese di gestione del portale.

Condividi

Dettagli evento

Data e ora
lunedì 12 dicembre 2022 16:00 - 19:00
E-mail
segreteria@segnidinfanzia.org
Telefono
0376752417 (Segni d'Infanzia)
Categorie
Spettacolo, Segni d'Infanzia, Festa, Merenda
Tags
mantova, famiglie, gratuito, tutti, santa-lucia
Luogo
Città di Mantova
46100 Mantova MN, Italia

Condividi

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Dal blog di MantoBimbi

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...