Teatro all’Improvviso - Pensieri Sottili

Il 17 marzo, Teatro all’Improvviso conclude con “Pensieri sottili” la rassegna “Domeniche felici a teatro” a Gonzaga. Dopo un calendario ricco di favole e meraviglie, la compagnia di Dario Moretti regala un viaggio onirico e surreale.

La sindaca Elisabetta Galeotti esprime soddisfazione per il grande successo della rassegna, evidenziando l'importanza del teatro per famiglie nei percorsi educativi delle nuove generazioni.

L'incanto di "Pensieri Sottili"

Lo spettacolo, in programma sul palco del Teatro Comunale di Gonzaga alle ore 16:30, trasporta gli spettatori in un mondo di pensieri fantasiosi e irreali, in un teatrino delle sorprese dove tutto è possibile. Una performance poetica e musicale che incanta grandi e piccini.

Libri e Teatro: connessioni speciali

Oltre allo spettacolo, un libro illustrato di Dario Moretti permette di continuare l'esplorazione a casa. La rassegna ha pensato anche a connessioni tra spettacoli e libri, con bibliografie tematiche e “vetrine editoriali” disponibili al prestito.

Per info e prenotazioni: 3517957595 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi anche

Sostieni

MantoBimbi desidera fornire un servizio sempre più ricco di contenuti: puoi aiutarci ad affrontare le spese di gestione di questo portale con una donazione in denaro, anche minima. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Dona...

Segnala

Puoi aiutarci ad arricchire i contenuti del portale con la segnalazione di un evento che risulti interessante per bambini o genitori. Fai clic qui sotto e segui le indicazioni, grazie.

Segnala...